Crypto News e Blockchain del 13/07/2020 Tg Coin

87
crypto news e blockchian

Bitcoin: sotto i $9.120 arrivano gli orsi

Nella crypto news di questo lunedì mattina, 13 Luglio, parliamo di Bitcoin e del suo andamento. Anche oggi le prospettive di BTC rimangono positive. La criptovaluta, infatti, si mantiene nei livelli di supporto di $9.120 e $9.200 rispetto al dollaro USA. Inoltre, BTC sta affrontando una confluenza di resistenza vicino a $9.400. Al di sopra di questo valore potrebbe iniziare un forte rally. ? Link per leggere la news completa!

Il mistero di Coinbase Anlytics

Nella crypto news di oggi parliamo di Coinbase e della motivazioni che hanno spinto l’exchange a fare accordi con il governo statunitense. Avevamo già parlato di questo il mese scorso, quando la società di beni digitali aveva fatto accordi con IRS e DEA provocando la fuga dei trader di Bitcoin. Forse, ora che l’accordo con il governo è diventato ufficiale, potrebbe essere recidiva questa evasione? ? Link per leggere la news completa!

Salvatore Palella, piaga del mondo crypto

Nella crypto news di oggi parliamo della mozione contro la distruzione del token Helbizcoin (HBZ) di Salvatore Palella. Di questo argomento abbiamo parlato già all’inizio di questo mese, ovvero della Class Action contro l’imprenditore siciliano e contro la sua start up di scooter. Siamo tutti sicuri della buona fede del re dei monopattini? ? Link per leggere la news completa!

YouTube: truffe sempre più professionali

Nella crypto news di oggi parliamo di truffe e di YouTube. Una combo spesso viene discussa. Pare che il noto social video abbia aiutato i truffatori a rubare $130.000, ogni giorno, in Bitcoin. Di YouTube abbiamo parlato più volte. Anche pochi mesi fa, in un articolo abbiamo dato notizia delle varie censure, chiedendoci se davvero fossimo così liberi. ? Link per leggere la news completa!