Coinbase è pronto per un mega-evento con gli investitori

113
La crypto news parla dell’evento di Coinbase con gli investitori. Lo scambio di criptovalute sta seriamente valutando delle quotazioni pubbliche.

Nella crypto news di oggi. Torniamo a parlare di Coinbase. Ci eravamo lasciati con lo scambio. Che intendeva allontanare. Le sue attività. Dagli Stati Uniti. In quanto pensa. Che gli altri Paesi. Abbiano una mentalità. Più aperta. Allo spazio crittografico. Sia in termini di regolamentazione. Che di tasse. Adesso sappiamo che Coinbase. Ha programmato il giorno. Per l’incontro con gli investitori. Fissato per il 14 agosto. Tra i tanti temi da trattare. Lo scambio di criptovalute. Sta valutando quotazioni pubbliche. 

crypto news: Coinbase Incontra gli Investitori

L’annuncio dell’evento. E’ arrivato direttamente da Coinbase. Che ha confermato. L’incontro virtuale. Con lo scopo di facilitare. Una più ampia comprensione. Delle criptovalute. E della tecnologia blockchain. Il portavoce dello scambio. Ha rilasciato delle dichiarazioni. In merito al mega-evento. Del 14 agosto.  Dicendo in una nota. “Questa non sarà. Una giornata tradizionale. Per gli investitori. Ma un’opportunità. Per ascoltare la nostra prospettiva. Sulla criptoeconomia. E conoscere il ruolo di Coinbase. Nell’ecosistema. Senza fornire ulteriori dettagli. E di eventuali quotazioni dirette pianificate. 

L’Obiettivo è Vendere le Azioni

Nonostante nella nota. Non si sia parlato. Di quotazioni da vendere. In molti sostengono. Che l’obiettivo di Coinbase. E’ vendere le IPO. Le quotazioni dirette. Consentono agli azionisti esistenti. Come i venture capitalist. Di negoziare le proprie azioni. In un mercato pubblico. Senza che la società stessa. Venda nuove azioni. La Silicon Valley Slack e Spotify. Hanno precedentemente seguito. Questa strada. Il che riduce al minimo. L’uso dei tradizionali intermediari. Di Wall Street. Un tale scopo. Detto nella crypto news. Non preclude. Per lo scambio di criptovalute. Un’offerta pubblica successiva. 

Cos’è un IPO? 

Prima di continuare la crypto news. E’ giusto soffermarsi. A spiegare cos’è un IPO. Questo è un acronimo. Che sta per Initial Public Offering. In italiano significa Offerta Pubblica Iniziale. Si tratta dell’offerta di titoli azionari. Al pubblico. Fatta da una società. Che intende quotarsi. Per la prima volta. Su un mercato regolamentato. Detta in maniera più semplice. Con il termine IPO. Si intende il momento in cui. Un’azienda intende quotarsi. Sul mercato azionario. Offrendo le proprie azioni.

Le modalità di esecuzione. Dell’IPO. Sono essenzialmente tre. Vediamo quali sono. Nella crypto news.

  1. OPS. Offerta Pubblica di Sottoscrizione
  2. OPV. Offerta Pubblica di Vendita
  3. OPVS. Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione

Crypto News: Un elenco diretto. Per l’accesso alle azioni

Nonostante sia tutto top secret. Qualche indiscrezione. Sull’evento. E’ iniziata a trapelare. Una persona a conoscenza ha dichiarato. Che un elenco diretto. Avrebbe senso per Coinbase. Con molte persone. Interessate alle criptovalute. Capaci di anticipare. L’andamento del mercato. Poiché le società più recenti. Come Compound e Kyber. Utilizzano metodi innovativi. Per estendere la proprietà. Delle loro piattaforme agli utenti. Un elenco diretto. Sarebbe il modo più efficiente. In termini di costi. Per fornire agli utenti Coinbase. L’accesso alle azioni dell’azienda.

Crypto News: Un guanto di sfida a Binance?

Dopo che Binance. E’ entrato nel mercato indiano. E ha monopolizzato. Quello cinese. Per Coinbase e Kraken. E per gli altri scambi. L’obiettivo primario. E’ frenare la corsa. Dell’exchange cinese. Per evitare che si trasformi. In un vero e proprio impero. Nel settore crittografico. Mettendosi dietro tutta la concorrenza. Per questo motivo. La svolta nel mercato europeo. Per Coinbase e Kraken. Non è casuale. Come non è casuale l’incontro. Per lo scambio di criptovalute. Con gli investitori. E la possibile vendita di quotazioni. 

Ce la faranno a raggiungere Binance? Ve lo racconteremo. Con un’altra crypto news!