Bitcoin potrebbe arrivare a $ 50k se le istituzioni lo volessero

107
Nella crypto news parliamo dell’andamento e quotazione bitcoin. Ryan Watkins sostiene che BTC potrebbe arrivare a $50.000. Per mano delle istituzioni. E che bisogna seguire l’esempio di Paul Tudor. Acquistando bitcoin con almeno 1% di AUM. Così da far impennare il grafico bitcoin.

Nella crypto news parliamo dell’andamento e quotazione bitcoin. A dire il suo pensiero è Ryan Watkins. Sostiene che BTC potrebbe arrivare a $50.000. Per mano delle istituzioni. E che bisogna seguire l’esempio di Paul Tudor. Acquistando bitcoin con almeno 1% di AUM. Così da far impennare il grafico bitcoin.

Crypto News: Con 1% di AUM il Grafico Bitcoin potrebbe superare i $50.000

Come abbiamo anticipato. Oggi è Ryan Watkins a fare previsioni su bitcoin. Regalandoci un quadro generale. Mostrandoci i suoi risultati di ricerca. Con un tweet ha rivelato che il prezzo di BTC potrebbe superare i $50.000. Una quotazione bitcoin che dipende dalle istituzioni. Che sarebbero in grado di regolare l’andamento bitcoin. Basta solo che seguono l’esempio di Paul Tudor. E acquistino BTC con almeno l’1% del patrimonio gestito (AUM).

Che cos’è AUM?

Nella crypto news vi spieghiamo cos’è AUM. E’ il valore di mercato totale degli investimenti. Ovvero la quantità di denaro. Che una persona o entità gestisce. Per conto dei clienti. E’ un valore calcolato in percentuale. Le risorse variano a seconda della società. AUM può essere importante anche per calcolare le commissioni. Che rappresentano una percentuale fissa. Delle attività gestite.

Chi è Messari?

Messari è un’azienda di analisi crittografiche. Fondata nel 2018 a New York. Il suo quartier generale si trova proprio nella grande mela. Il suo obiettivo è promuovere la trasparenza. E un processo decisionale più intelligente. Nella comunità delle criptovalute.

Chi è Ryan Watkins?

Nelle crypto news abbiamo parlato spesso di Ryan Watkins. Soprattutto quando abbiamo parlato di andamento e quotazione bitcoin. E’ un autore e analista crittografico. E il suo lavoro è presso Messari. Prima di entrare nella squadra. Ryan si è costruito un CV notevole. Ha lavorato come analista di investment banking. Ha ricoperto incarichi presso Bank of America. E poi le sue conoscenze le ha messe al servizio di Messari.

Nella crypto news parliamo dell’andamento e quotazione bitcoin. Ryan Watkins sostiene che BTC potrebbe arrivare a $50.000. Per mano delle istituzioni. E che bisogna seguire l’esempio di Paul Tudor. Acquistando bitcoin con almeno 1% di AUM. Così da far impennare il grafico bitcoin.
Ryan Watkins sostiene che BTC potrebbe arrivare a $50k se le istituzioni lo volessero

Crypto News: Bitcoin c’è la fa da solo

È interessante notare che Ryan Watkins. Ha dichiarato categoricamente che bitcoin può camminare da solo. Senza gli investitori istituzioni. Visto il suo successo e la sua crescita. In termine di adozione e azione. Avvenuta in circa dieci anni. Uno status rivoluzionario per la moneta. Che può proseguire liberamente. Senza aiuti esterni. Anche se questi potrebbe velocizzare il processo. 

Crypto News: Bitcoin il Cavallo più Veloce

All’inizio del mese di maggio. Paul Tudor Jones ha rivelato che ha investito. Una bassa percentuale della sua società in bitcoin. Una sola cifra dell’AUM. Per proteggersi dalla “grande inflazione monetaria”. Tudor ha allocato da qualche parte circa il 2%. E ha visto in bitcoin il cavallo più veloce. Lo strumento su cui scommettere. 

Chi è Paul Tudor Jones? 

Ma nella crypto news veniamo a Paul Tudor. E’ un gestore di fondi hedge americani. Oltre ad essere anche ambientalista e filantropo.  Nel 1980 fonda il suo hedge fund. Il Tudor Investment Corporation. Una società di gestione patrimoniale. Con sede a Stanford, nel Connecticut. Nel giugno 2019 gestiva $7,8 miliardi. Essa, infatti, possiede una capacità di investimento molto ampia e diversificata. Ad esempio si occupa di macro trading globale. Di investimenti azionari fondamentali negli USA e in Europa. Anche di mercati emergenti, capitale di rischio. Di materie prime e strategie guidate dagli eventi. E di sistemi di negoziazione tecnica. 

Crypto News: Fiducia in Bitcoin

Nonostante l’andamento e quotazione bitcoin non sia stabile. La fiducia nei confronti della valuta è sempre più grande. Come il caso di PayPal e Venmo. Che stanno preparando i macchinari. Per iniziare a offrire servizi di trading di Bitcoin. Ai loro moltissimi utenti. Che presto saranno in grado di acquistare o vendere i propri Bitcoin. Ma anche altre criptovalute di grandi dimensioni. Direttamente dai loro account. Un grande passo avanti per BTC.