Criptovaluta » Ultime notizie Tg Coin » Crypto News e Blockchain del 20/11/2020 Tg Coin

Crypto News e Blockchain del 20/11/2020 Tg Coin

SEC consente la vendita dei token a una società 

La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha concesso a una società di criptovaluta il permesso di vendere il suo token nativo. La SEC ha inviato una “lettera di divieto d’azione” al social di avatar digitali IMVU. Consentendo all’azienda di vendere i suoi token digitali, chiamati VCOIN, agli utenti. Anche se con rigide restrizioni su come questi token possono essere venduti. Inoltre, la lettera afferma che l’agenzia di regolamentazione “non raccomanderà azioni di contrasto”. Contro una piattaforma che emette una valuta digitale in grado di essere convertita in fiat. Clicca qui per leggere la crypto news completa.

Per Ethereum 2.0 bisogna aspettare almeno un anno

Il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha parlato del progetto Ethereum 2.0. Buterin ha accennato al fatto che la tanto attesa migrazione dalla prova di lavoro alla prova di partecipazione potrebbe richiedere più tempo. Per questo motivo l’attesissimo lancio di ETH 2.0 potrebbe tardare ancora di un anno. Nonostante i risultati iniziali sembravano promettenti. Con 14.000 ETH (circa 5 milioni di dollari) depositati solo nelle prime otto ore. Clicca qui per leggere la crypto news completa.

Impennata del prezzo di Bitcoin 

Bitcoin corre verso i massimi storici. Il prezzo Bitcoin è più che raddoppiato da inizio anno. Infatti, la curva dell’andamento di bitcoin ha avuto un balzo del 50% in un solo mese dopo che PayPal ha sdoganato i pagamenti in criptovalute. La valuta digitale sovrana ha toccato quota di 18mila dollari nella giornata di ieri. Fino a un massimo di 18.350, per poi assestarsi in serata attorno. Clicca qui per leggere la bitcoin news completa.

I Diplomi saranno su blockchain in Vietnam 

Il governo di Hanoi intende adottare la tecnologia blockchain a livello nazionale. Adesso il Ministero dell’istruzione sta pianificando di implementare nel 2021 una soluzione basata sulla tecnologia. L’obiettivo è quello di emettere i diplomi degli studenti nel Vietnam sulla blockchain. Inoltre il Paese asiatico è salito al terzo posto tra i paesi più in crescita e più innovativi. Clicca qui per leggere la news blockchain completa.

Articoli Consigliati