Criptovaluta » Ultime notizie Tg Coin » Crypto News e Blockchain del 18/11/2020 Tg Coin

Crypto News e Blockchain del 18/11/2020 Tg Coin

OXIO usa la blockchain per i grandi marchi 

OXIO ha annunciato di aver raccolto 12 milioni di dollari per consente ai grandi marchi di offrire servizi digitali con blockchain. La startup lo ha fatto trasformando i dati mobili in una risorsa digitale negoziabile. Proprio utilizzando token su blockchain. I pacchetti di dati tokenizzati saranno particolarmente utili nei mercati emergenti. Come il Messico, dove Internet mobile è relativamente costoso. Clicca qui per leggere la crypto news completa.

Oltre 120 mila dollari per l’opera di Micah Johnson

L’ex giocatore di baseball Micah Johnson è protagonista di una vendita record di token NFT su Async Art. Il mercato di opere d’arte basato su Ethereum Async Art ha registrato la vendita dell’opera d’arte NFT del giocatore da $ 120.000. Una delle più grandi dal lancio nel febbraio 2020. L’opera contiene un codice QR incorporato. Per consentire agli utenti di donare bitcoin a due bambini afroamericani svantaggiati. Clicca qui per leggere la crypto news completa.

La star di Game of Thrones interessata a Bitcoin 

Dalle attrici alle persone comuni, tutti vedono un potenziale di Bitcoin. Infatti, l’attrice di Game of Thrones e The New Mutants ha avviato un sondaggio su Twitter. Maisie Williams si è rivolta ai propri follower per delle opinioni sull’opportunità di investire in bitcoin. Tra coloro che hanno risposto c’era anche il CEO di Spacex e Tesla Elon Musk. Clicca qui per leggere la crypto news completa.

Nuove regole crypto in Thailandia 

La Securities and Exchange Commission thailandese ha rivisto le sue regole crittografiche. Soprattutto per quanto riguarda il capitale netto delle risorse digitali. Le società di valori mobiliari thailandesi sono ora autorizzate a contare le criptovalute come fondi di capitale. Le nuove norme seguono un aumento dei volumi sugli scambi thailandesi. Clicca qui per leggere la crypto news completa.

Articoli Consigliati