Bitcoin » News Bitcoin » La star di Game of Thrones Maisie Williams chiede informazioni su Bitcoin

La star di Game of Thrones Maisie Williams chiede informazioni su Bitcoin

Dalle attrici alle persone comuni, tutti vedono un potenziale di Bitcoin. Infatti, l’attrice di Game of Thrones e The New Mutants ha avviato un sondaggio su Twitter. Maisie Williams si è rivolta ai propri follower per delle opinioni sull’opportunità di investire in bitcoin. Tra coloro che hanno risposto c’era anche il CEO di Spacex e Tesla Elon Musk. 

Chi è Maisie Williams? 

Andiamo a conoscere chi è la protagonista della nostra bitcoin news. Maisie Williams è un’attrice inglese di 23 anni. È famosa principalmente per il ruolo di Arya Stark nella popolare serie TV Il Trono di Spade. Ma anche per il ruolo di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, nel reboot di X-Men The New Mutants. Il patrimonio netto di Maisie Williams è di $ 6 milioni. E il suo stipendio è di circa $ 150.000 per episodio. 

Maisie Williams chiede aiuto a Twitter

La criptovaluta madre ha attirato l’attenzione non solo degli investitori istituzionali. Ma anche di tantissime celebrità. Grazie al prezzo che continua a salire. Una delle ultime star è stata proprio Maisie Williams. Ha twittato lunedì: “dovrei andare a lungo su bitcoin?”. Il tweet ha avuto immediatamente una grande popolarità e approvazione. Ricevendo risposte e voti. A vincere, per adesso, è stato il “sì”. 

Opinioni contrastanti

I commenti dei follower dell’attrice sono stati vari e diversi. Alcuni le consigliano di investire e vendere bitcoin. Mentre altri l’hanno avvertita di stare lontana dalla criptovaluta. Ci sono anche scettici sui bitcoin, che dicevano a Williams di non acquistare BTC al prezzo attuale. “Perché presto scenderà del 25-30%”. Mentre altri ancora consigliavano di studiare. Per imparare a investire in bitcoin nel modo giusto. Alcuni hanno visto il tweet della star di Game of Thrones come un’opportunità. Per pompare il prezzo delle criptovalute che supportano. 

Elon Musk corre in aiuto a Maisie Williams 

A rispondere alle informazioni di Maisie Williams su bitcoin è stato anche il CEO di Spacex e Tesla. Elon Musk ha scritto: “Lancia un bitcoin al tuo Witcher”, racchiuso tra simboli di note musicali. Musk si riferiva probabilmente a “Toss a Coin to Your Witcher”, per convincere l’attrice ad acquistare BTC. Una canzone della serie TV di Netflix The Witcher. Una serie che però Williams non ha prestato il volto. 

Il siparietto simpatico tra Musk e Williams

Dopo essersi confuso di serie, Elon Musk è stato corretto da altri commentatori. Che hanno ricordato che The Witcher era la “serie sbagliata”. Suggerendo che Musk si era confuso con Game of Thrones.  Williams ha risposto a Musk scherzando: “come va l’origine blu?”. La Blue Origin, fondata dal CEO di Amazon Jeff Bezos, è un produttore aerospaziale. Ed è un concorrente di Musk’s Spacex.

La risposta di Maisie Williams a Ellon Musk su Twitter

Michael Saylor risponde a Maisie Williams

Anche il CEO di Microstrategy Michael Saylor ha twittato in risposta alla chiamata bitcoin di Maisie Williams. L’azienda da un miliardo di dollari quotata al Nasdaq di recente acquistato bitcoin. Per un valore di $ 500 milioni e ne ha fatto la principale risorsa di riserva del Tesoro della società. Saylor ha scritto: “Tre cose che vedo: Maisie Williams è più saggia della maggior parte degli investitori professionali. Il 45,6% dei suoi fan conosce la risposta e solo lo 0,1% dei soldi lo ha capito e si è trasferito sulla rete monetaria bitcoin. Bitcoin è un rischio che vale la pena correre”.

Chi sono i vip che hanno scelto Bitcoin? 

Maisie Williams non è l’unica che si è interessata a Bitcoin. Dall’ex Spice Girls Mel B al pugile Mike Tyson, molti vip hanno deciso di promuovere o scommettere su bitcoin e criptovalute. Anche Ashton Kutcher, Donald Glover, The Game, Dj Khaled e Snoop Dogg sono tutti investitori di bitcoin. L’attrice Gwyneth Paltrow è stata anche lei sedotta dalle criptovalute. Mentre la cantante Bjork ha dato ai suoi fan la possibilità di acquistare il suo album in bitcoin. Nel calderone entra anche l’ereditiera più famosa del mondo Paris Hilton. Infatti nel 2016 ha mostrato interesse per il mercato delle criptovalute.

La lista, tuttavia, siamo sicuri che è destinata ad allungarsi. E voi ne conoscete altri? Fatecelo sapere! 

Articoli Consigliati